Clausola di Garanzia

Traslochi-Italia fa parte di Happy to Serve. Happy to Serve gestisce siti web di confronto in tutto il mondo. Questo disclaimer si applica al contenuto e all’utilizzo del sito Web traslochi-italia.com. Utilizzando questo sito, i visitatori e gli utenti accettano questa dichiarazione di esclusione.
Vai alla home page per richiedere preventivi dalle aziende di rimozione

Diritti

Happy to Serve, o il proprietario, conserva tutti i diritti, compresi diritti d’autore e diritti di marchio e / o altri diritti di proprietà intellettuale rispetto a quanto dichiarato sui siti web di Traslochi-Italia. Questo include testo, illustrazioni, materiale grafico, nomi commerciali, loghi e marchi. Nessuno di questi diritti viene trasferito ai visitatori e agli utenti del sito web. Il sito web e tutto ciò che si trova all’interno di esso dovrebbero essere utilizzati solo per scopi non commerciali. I visitatori e gli utenti del sito web non possono assumere, riprodurre, trasmettere o altrimenti mettere a disposizione degli altri senza l’esplicita autorizzazione scritta di Happy to Serve.

I cambiamenti

Happy to Serve si riserva il diritto di modificare le informazioni, inclusi i termini di questa disclaimer, contenuti in questo sito in qualsiasi momento senza preavviso. Si raccomanda una revisione regolare delle informazioni contenute in Traslochi-Italia per eventuali modifiche.

Responsabilità

Happy to Serve fa ogni sforzo per garantire che le informazioni contenute in questo sito web siano corrette. Comunque non possiamo garantirlo. Felice di servire non è responsabile per eventuali danni o reclami a seguito di informazioni errate pubblicate su questo sito, per quanto consentito dalla legge. Le decisioni fatte dai visitatori e dagli utenti di questo sito web in base alle informazioni qui contenute sono a loro proprie spese e spese. Felice di servire non è un partito di alcun contratto tra te e un partner di Happy to Serve. Happy to Serve non garantisce la qualità dei suoi partner e non è responsabile per i danni causati dai suoi partner. Se scopri un errore, ti ringraziamo per averci consigliato di conseguenza. Si prega di inviare una mail a [email protected]